News

Virtus Bologna e Bertolini consolidano la partnership e presentano Caffaro Industrie

Prosegue e si rafforza l'intesa tra Virtus Pallacanestro e lo sponsor ufficiale Bertolini, che dalla prossima partita casalinga contro la Dinamo Sassari, in diretta Sky domenica 3 aprile alle 18.15 dalla Futurshow Station, sarà presente sulla divisa da gara delle Vu Nere con il logo della controllata Caffaro.

Il logo Caffaro Industrie campeggerà sui pantaloncini da gioco degli atleti bianconeri per tutto il campionato ancora in corso fino alla fine della stagione 2011/12, accompagnando le gesta delle Vu Nere con una serie di attività promozionali e di comunicazione che saranno sviluppate congiuntamente nei prossimi mesi.

Caffaro Industrie S.p.A. opera presso gli storici impianti friulani ex Snia di Torviscosa (UD), nati nel 1938, dove produce e distribuisce chimica fine e di base. Nell'esercizio 2011 l'azienda prevede un netto incremento della produzione, destinata a crescere ulteriormente negli anni successivi grazie anche alla costruzione e allo sviluppo di nuovi impianti specializzati.

"L'accordo con Virtus Pallacanestro Bologna - sottolinea l'Ad Bertolini, da tre generazioni nella chimica e da quasi 30 anni abbonato Virtus - ci onora. Con questa sponsorizzazione si uniscono oggi due società sinonimi di tradizione e storia: così come la Caffaro ha fatto la storia della chimica in Italia ai tempi della Snia ed è da quasi 100 anni presente nello scenario chimico, così la Virtus l'ha fatta nel mondo del basket in italia ed in Europa".

"È per noi motivo di grande orgoglio che uno sponsor storico quale Bertolini creda nel nostro progetto al punto da voler rafforzare e riaffermare il suo impegno con l'apposizione del logo di una sua controllata sulla divisa dei nostri ragazzi - commenta Claudio Sabatini - Godere della stima e dell'appoggio di una tale realtà ci dà la riprova che il nostro operato continua a trovare riscontri e rafforza il concetto di una Virtus Pallacanestro sempre più veicolo delle eccellenze del territorio".

TAGS
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner