News

AND1 e UNDER ARMOUR fornitori ufficiali della Pallacanestro Varese

Pallacanestro Varese comunica di aver raggiunto un accordo con AND1, azienda leader nella produzione di scarpe e abbigliamento da BASKET, e UNDER ARMOUR, marchio inventore del “performance apparel” (abbigliamento performante da utilizzare durante l’attività sportiva) che da quest’anno ha lanciato la sua linea di scarpe da basket.
I due brand – distribuiti in Italia dall’azienda Sportbox - saranno fornitori ufficiali delle calzature della squadra biancorossa per la prossima stagione.
Gli atleti della Cimberio giocheranno con le stesse calzature indossate otreoceano nel campionato NBA da campioni AND1 del calibro di Steve Blake (Los Angeles Lakers), Manta Ellis (Golden State Warriors) e Marquis Daniels (Sacramento King) nonché dai testimonial UNDER ARMOUR Brandon Jennings (Milwakee Bucks) e Kemba Walker (Charlotte Bobcats). La prestigiosa partnership con AND1 e UNDER ARMOUR va così ad arricchire il quadro delle sponsorizzazioni tecniche che sosterranno la Pallacanestro Cimberio Varese nel prossimo campionato di Serie A.
TAGS
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner