News

Banco di Sardegna Sassari, accordo con l'emittente Videolina

La Dinamo Banco di Sardegna è orgogliosa di comunicare di aver raggiunto l’accordo con l’emittente televisiva Videolina per la trasmissione delle gare interne ed esterne del roster bianco blu impegnato sulla scena del massimo campionato di pallacanestro italiana.
L’accordo è stato siglato grazie alla grande disponibilità dimostrata dai vertici di Videolina, rappresentata nello specifico dall’Amministratore Delegato Pier Vincenzo Podda e dal Direttore Generale. Michele Soru, e dalla perizia e impegno di Enrico Cardu, prezioso e competente neo- Direttore marketing della Dinamo Banco di Sardegna.
La società del presidente Stefano Sardara brinda al traguardo dei 2000 abbonamenti e festeggia l’inizio della preparazione del roster di coach Meo Sacchetti con un accordo che ribadisce la grande attenzione e il forte legame che la Dinamo Banco di Sardegna ha e vuole avere con il territorio, e che allo stesso tempo consentirà a tutti i sardi di vedere all’opera i loro beniamini sulla prima televisione della Sardegna, emittente che trasmette sul digitale terrestre e sul satellite, che ha scelto con entusiasmo e professionalità di accettare la sfida, preparandosi a raccontare una nuova pagina di storia bianco blu mettendo la sua grande competenza e i suoi potenti mezzi al servizio dei tanti tifosi del Banco.
Videolina nasce sull’isola nel 1975, emittente che per storia, tradizione e numero di spettatori (oltre 400.000), è al momento leader in Sardegna che grazie allo sbarco sul satellite ed allo start del progetto digitale terrestre, ha consolidato ulteriormente la sua posizione sul territorio sardo raccogliendo sempre più consensi e contatti anche oltre Tirreno e sulla penisola.
Con ben 14 edizioni quotidiane del telegiornale regionale ed una capillare organizzazione poggiata su redazioni locali e ad una fitta rete di corrispondenti, Videolina si propone come la più importante realtà informativa sarda che punta sulla tecnologia e sugli investimenti funzionali alla produzione di trasmissioni di qualità. L’unione editoriale è, al contempo, gruppo leader nel settore dell’informazione e della comunicazione isolana con quasi un milione di contatti registrati al giorno, che oltre a Videolina, comprende anche il quotidiano L’Unione Sarda, Radiolina, il Centro Stampa di Elmas e la concessionaria di pubblicità PBM.
TAGS
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner