Focus

Jared Ralsky, un dirigente Nba alla Fabi Shoes

Jared Ralsky, un dirigente Nba alla Fabi Shoes
La Fabi Shoes Montegranaro è lieta di annunciare che Jared Ralsky, nato a Chicago il 14 febbraio 1983, è stato nominato direttore delle operazioni basket e scout internazionale della società.
Si tratta di un ruolo di assoluto rilievo che viene affidato, per la prima volta nel basket professionistico italiano, a un professionista americano con esperienze Nba ai Milwaukee Bucks, due stagioni, e ai San Antonio Spurs, ove ha operato nella scorso campionato.
Ralsky sarà il più stretto collaboratore del direttore generale Gianmaria Vacirca sulle questioni quotidiane del team. Ecco il commento di Vacirca in merito a questo ingaggio, che conferma la direzione della Sutor di voler continuare ad investire non solo sui giocatori e tecnici, ma anche sui dirigenti "La scelta di Ralsky gratifica questa società ed è un orgoglio per Montegranaro. E' un professionista giovane ma già di livello assoluto che ci ha fatto compiere un incredibile salto di qualità in pochi mesi per relazioni, competenza e credibilità internazionale acquisita dal nostro club.
E' già stato parte attivissima nella costruzione della squadra e sarà un vero e proprio manager con deleghe a 360 gradi per la gestione del gruppo e situazioni da sviscerare con coach Drucker"
TAGS
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner