Intervista

Scariolo: 'Con la Fabi Shoes per confermare i progressi'

Scariolo: 'Con la Fabi Shoes per confermare i progressi'
“Ci siamo preparati a questa partita con grande attenzione – afferma il coach dell'EA7 Emporio Armani Sergio Scariolo – perché sappiamo che Montegranaro è una squadra in progresso di gioco e di risultati. Hanno un settore esterni che sa essere molto pericoloso e dei lunghi atipici molto attivi. Come succede in questi casi, con una settimana intera per preparare la partita e un buon allenatore come Giorgio Valli, arriveranno pronti a giocare contro di noi. Da parte nostra vogliamo continuare nella nostra striscia positiva e confermare i progressi, nonostante i problemi fisici che continuiamo a portarci dietro da qualche tempo. Ci auguriamo di farlo grazie al contributo di tutti i giocatori, anche di coloro che nelle ultime uscite hanno dimostrato di essere in crescita”.

LE ULTIME
Ioannis Bourousis è stato colpito da un forte attacco febbrile e le riserve sul suo impiego verranno sciolte soltanto nella giornata di domani. Malik Hairston continua il suo programma di allenamento differenziato a causa dell’infiammazione al tendine d’Achille con cui deve convivere da qualche settimana.

COPERTURA MEDIA
TV: Differita su Milanow, canale 191 del digitale terrestre, lunedì ore 22.30 con telecronaca di Sandro Pugliese e Franco Casalini.
RADIO: Diretta su RadioHinterland (FM 94.600)
WEB: aggiornamenti in tempo reale su www.olimpiamilano.com, su facebook e twitter.
TAGS
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner