Ultimissime

Banca Tercas Teramo, ecco Donnie Mc Grath. Ramagli: 'Aggiunta importante in un momento di grande difficolta''

Banca Tercas Teramo, ecco Donnie Mc Grath. Ramagli: 'Aggiunta importante in un momento di grande difficolta''
La Banca Tercas Teramo annuncia di aver messo sotto contratto ( 1 mese con possibilità di estensione fino a fine stagione) la guardia americana di passaporto irlandese Donnie McGrath classe 1984 (nelle foto Ciamillo-Castoria nelle sue precedenti squadre italiane). Il giocatore, che sarà a disposizione di coach Ramagli da questa sera, conosce bene il campionato italiano avendo indossato le canotte di Cantù, Virtus Bologna e Varese.
Cresciuto alla J.F.Kennedy Catholic di New York, passa al College di Providence da cui è uscito nel 2006. Disputa 32 partite realizzando 9.1 di media. Nella seconda e terza stagione universitaria realizza rispettivamente 10.0 e 9.7 punti partita. Uscito dal college il primo ingaggio europeo è a Cantù (2006-2007). In Italia si mette in luce dimostrando di poter ricoprire più ruoli. Fa l’esordio in Serie A l’8 Ottobre del 2006 realizzando 13 punti in 27 minuti. Nel Novembre 2007 si trasferisce alla Virtus Bologna e nella stagione 2008 sbarca in Grecia nelle file dell’Egaleo disputando 20 partite con una media di 13.5 punti per partita (37.1% da 3). Nel 2009 è l’AEK di Atene a proporgli un contratto. Con la maglia della capitale ellenica gioca 8 partite con una media di 12 punti partita prima di trasferirsi di nuovo in Italia a Varese nel gennaio 2010 dove gioca 15 partite realizzando 79 punti. Nella stagione 2010-2011 torna nuovamente in Grecia per giocare in canotta Paok di Salonicco. Da Agosto 2011 si trasferisce in Francia nella file dello Cholet (Pro A).
“Un’addizione nel nostro roster – ha dichiarato coach Alessandro Ramagli- in un momento di grande difficoltà. Si tratta di un giocatore che già conosce il campionato italiano avendo indossato le canotte di Cantù, Virtus Bologna e Varese”.
La società ha già provveduto a depositare in Lega la documentazione necessaria per il suo tesseramento.
TAGS
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner