Ultimissime

Acea verso gara2. Calvani: 'Torniamo a fare quanto dimostrato durante la stagione'


Dopo la sconfitta di gara1, finita 58-70 al termine di una prestazione sottotono soprattutto nel primo quarto, l’Acea Virtus Roma cerca un pronto riscatto contro la Trenkwalder in gara2, per pareggiare i conti con la squadra di coach Menetti e presentarsi a Reggio per ribaltare l’andamento della serie. Preoccupano le condizioni di Taylor e Lawal. Entrambi i giocatori hanno accusato problemi fisici e verranno valutati dallo staff. Intanto prosegue la vendita dei biglietti, che al momento ha toccato quota 1700 tagliandi venduti.


Queste le considerazioni di coach Calvani al termine di gara1: «La prossima sarà una partita importante, abbiamo bisogno di ricominciare a fare quello che abbiamo fatto per tutta la stagione, essere più corali dal punto di vista offensivo e mettere più di energia dal punto di vista difensivo. Sono state troppe le cose brutte e non fatte nel modo dovuto, questo ci deve dare la fiducia e la spinta giusta per migliorare».



MEDIA:



Tv




La partita verrà trasmessa in differita domenica 12 maggio alle ore 00.00 su RomaUno (canale 11 del digitale terrestre). Tutte le trasmissioni saranno visibili anche sul canale 518 del bouquet di Sky, streming e su tutti gli applicativi mobili.


Radio




L’incontro sarà trasmesso in diretta sulle frequenze di Radio Manà Sport (90.9 FM, radiocronaca di Fabrizio Fabbri) e Centro Suono Sport (101.5 FM radiocronaca di David Birtolo).


Web



Timeout Channel trasmetterà in diretta la sfida contro Reggio Emilia sul sito www.timeoutchannel.net. Anche www.radiomanasport.it e www.centrosuonosport.com sono dotate di un canale web dal quale ascoltare la gara.











TAGS
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner