News

Aaron Jones: “Ho sofferto l’uragano Katrina restando senza acqua e cibo. Sono un gran fan di Phil Collins”

Su “La Tribuna di Treviso” l’americano della Nutribullet si è aperto a tutto campo

Aaron Jones: “Ho sofferto l’uragano Katrina restando senza acqua e cibo. Sono un gran fan di Phil Collins”

È un Aaron Jones senza filtri quello che si racconta a Ubaldo Saini sulla “Tribuna di Treviso”. Il lungo americano inizia parlando della nascita della liaison con la pallacanestro: “Fu prestissimo, praticamente avevo appena iniziato a camminare. Mio nonno mi ha messo in mano uno di quei canestrini per bambini e da lì ho cominciato a giocare. Prima di entrare in una vera palestra però è passato qualche anno, finché con la mia famiglia non ci siamo trasferiti a Gautier, in Mississippi”.

Proprio al momento del trasferimento nella sua nuova città, Jones affronta la forza dell’uragano Katrina: “Non sono in molti a chiedermi di questo momento della vita. Lo ricordo come fosse ieri. Eravamo senza corrente e non c'era cibo. L'acqua era contaminata e imbevibile, la sete era un autentico supplizio. Siamo dovuti tornare a Tuscaloosa per circa due mesi, lì l'uragano non aveva fatto troppi danni. Poi siamo tornati a Gautier, ma la città non è mai più stata la stessa dopo Katrina”.

Tornando sull’attualità, Aaron parla anche delle sue passioni extra-campo tra musica e linea di abbigliamento creata, Chasing Greatness: “I miei compagni mi prendono sempre affettuosamente in giro perché sono un tipo dai gusti un po’ retro, dato che i miei cantanti preferiti sono Phil Collins e anche il duo Hall&Oates. La linea di abbigliamento, invece, è nata perché cerco sempre di diventare la versione migliore di me stesso. E questo lo può fare chiunque, un insegnante, un fattorino, chiunque. Chasing greatness significa appunto questo, inseguire la grandezza, cercare di diventare il ‘Goat’, il più grande di tutti i tempi nel proprio campo. L'ultima linea di prodotti, dell'anno scorso, è andata sold-out e ora sto preparando la nuova collezione. Davvero non vedo l'ora di poterla presentare!”.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Supplier
Official Advisor
Official Broadcaster
Official Broadcaster
Media Partner
Media Partner
Media Partner