News

Dmax, la prima puntata del 2022 dedicata alla sfida Milano-Bologna

In diretta dal Mediolanum Forum

Dmax, la prima puntata del 2022 dedicata alla sfida Milano-Bologna

LIl nuovo anno sottocanestro comincia all’insegna di BASKET ZONE, che per la prima puntata del 2022 sarà in diretta su DMAX mercoledì 5 gennaio per celebrare il match clou del basket italiano, Olimpia Milano-Virtus Bologna LIVE alle 16:00 su discovery+.

Sarà una decima puntata speciale nell’eco dell’ultimo rimbalzo della “Super Sfida” per rivivere la partita con le interviste dal Mediolanum Forum Assago, le pagelle di Gazzoli-Meneghin e gli highlights dei recuperi della 13ª giornata di Serie A, dando ampio risalto anche a Venezia-Napoli in ottica Final Eight di Coppa Italia.

DMAX canale 52 trasmette BASKET ZONE in prima tv ogni mercoledì alle 23:15: il magazine settimanale dedicato al campionato di Basket Serie A e condotto da Gianluca Gazzoli e Andrea Meneghin con il recap di giornata, storie di passione e racconti dietro le quinte delle squadre e dei campioni del basket italiano.

BASKET ZONE è un magazine prodotto da Discovery Italia.

DMAX è visibile al canale 52 del Digitale Terrestre, Sky canale 170, Tivùsat canale 28.

Il campionato di Lega Basket Serie A è un’esclusiva di Discovery con tutti i match in diretta integrale su discovery+ e due partite per ogni giornata di regular season in simulcast su Eurosport 2.

 

TAGS
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Supplier
Official Advisor
Official Broadcaster
Official Broadcaster
Media Partner
Media Partner
Media Partner