News

Nutribullet Treviso, nel blitz di Pesaro il miglior Imbrò della stagione per punti (23) e valutazione (33)

Aaron Jones pareggia il record societario in valutazione con 35

Nutribullet Treviso, nel blitz di Pesaro il miglior Imbrò della stagione per punti (23) e valutazione (33)

Con la miglior gara per valutazione della stagione (127) la Nutribullet Treviso dopo un tempo supplementare ha la meglio della Carpegna Prosciutto Pesaro per 105-108.

I 213 punti combinati dalle due squadre sono il nuovo record di punti in una gara in questa stagione; superati i 203 segnati da Sassari e Varese alla dodicesima giornata (quella fu una sfida senza supplementari).
Sono Aaron Jones e Matteo Imbrò a firmare due delle migliori tre prestazioni individuali per valutazione fatte registrare sinora nella 18ª giornata.
Jones chiude con 22 punti in 35 minuti, senza errori al tiro da due punti (7/7), 1 tripla realizzata e 9 rimbalzi. Il 35 di valutazione del giocatore americano di Treviso è la miglior prestazione per un giocatore in maglia Nutribullet in questa stagione, scavalcando il 34 realizzato da Henry Sims alla dodicesima giornata ed eguaglia anche la miglior prestazione societaria in Serie A.
Con la maglia della Universo Treviso avevano realizzato un 35 di valutazione solo Matteo Imbrò nella scorsa stagione contro la Germani Brescia (sempre alla giornata 18) e Isaac Fotu il 18 Gennaio 2020 contro la Vanoli Cremona.

Miglior prestazione della stagione sia per punti segnati (23) che per valutazione (33) per Matteo Imbrò, il quale chiude la ‘doppia-doppia’ con 13 rimbalzi, suo nuovo record in Serie A. Il siciliano diventa l’unico giocatore italiano in stagione a chiudere una gara con più di 20 punti segnati e più di 10 rimbalzi catturati.
Sono sette i giocatori oltre a Imbrò ad esserci riusciti in una prova da “20+10”: Christian Mekowulu di Sassar, Kevin Hervey della Virtus Bologna, Tyrique Jones di Pesaro, Mikael Hopkins di Reggio Emilia, John Egbunu ex di Varese, Johnathan Williams di Trento e Jordan Parks di Napoli.

Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Supplier
Official Advisor
Official Broadcaster
Official Broadcaster
Media Partner
Media Partner
Media Partner