News

Nutribullet Treviso - GeVi Napoli su Rai Sport HD: Parks, Uglietti e Lombardi sono gli ex del posticipo della 25ª giornata

All’andata i campani si imposero con il punteggio finale di 82-70

Nutribullet Treviso - GeVi Napoli su Rai Sport HD: Parks, Uglietti e Lombardi sono gli ex del posticipo della 25ª giornata

NutriBullet Treviso Basket - GeVi Napoli Basket: 67 - 77

Palaverde 03/04/2022 20:45

Il programma della 25ª giornata si chiude con Nutribullet Treviso - GeVi Napoli. I veneti sono reduci dalla sconfitta sul parquet di Cremona mentre i campani sono tornati alla vittoria battendo Brindisi al PalaBarbuto.

Dove vederla: domenica 3 aprile ore 20.45, Rai Sport HD e Discovery +

Arbitri: Saverio Lanzarini, Alessandro Perciavalle, Martino Galasso

I PRECEDENTI

Veneti e campani si sono affrontati in tre occasioni in questa stagione, due volte in Supercoppa e una nel girone di andata. Le prime sono state conquistate entrambe da Treviso mentre il precedente più recente ha avuto esito differente.

L’ANDATA

All’andata, infatti, ebbe la meglio la GeVi Napoli, capace di mandare in doppia cifra ben sei uomini (Rich - top scorer con 14 punti -, Parks, McDuffie, Velicka, Elegar e Zerini) e di vincere per 82-70. Questa sfida risale al 10 ottobre 2021, ossia la domenica della 3ª giornata.

GLI ALLENATORI

Sono 13 i precedenti tra Max Menetti e Maurizio Buscaglia in Serie A, con l’attuale allenatore della Nutribullet avanti per 8-5.

GLI ASSENTI

GeVi Napoli Basket - Frank Elegar è stato operato in seguito alla rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro occorsa durante il riscaldamento della gara interna contro Tortona. Sarà fuori a tempo indeterminato.

GLI EX

GeVi Napoli Basket - Jordan Parks ha disputato la stagione 2019/20 con l’allora De’Longhi, siglando 8.5 punti e 5.8 rimbalzi in quasi 23 minuti di impiego medio.
Lorenzo Uglietti è stato tra i protagonisti della scalata di Treviso dalla Serie A2. Ha disputato due stagioni (2018/19 e 2019/20) con il club veneto, viaggiando in Serie A a 4.5 punti in 20 minuti a partita.
Eric Lombardi è stato a Treviso dal 2017 al 2019, collezionando un totale di 47 presenze.
 

Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Supplier
Official Advisor
Official Broadcaster
Official Broadcaster
Media Partner
Media Partner
Media Partner