News

Carpegna Prosciutto Pesaro, il punto di Valter Scavolini: “Brava la società a scegliere coach Banchi”

L’ex patron ha parlato su “Il Resto del Carlino - Pesaro”

Carpegna Prosciutto Pesaro, il punto di Valter Scavolini: “Brava la società a scegliere coach Banchi”

Il simbolo della Pesaro cestistica e non solo (ancora membro del Consorzio), Valter Scavolini, ha commentato su “Il Resto del Carlino - Pesaro” l’annata della Carpegna Prosciutto: “Ad inizio di stagione la situazione non era bella ma poi la società con in testa Ario Costa, ha scelto Luca Banchi che sicuramente è un bravissimo allenatore e lo sta facendo vedere perché ora la squadra c'è al di là della prestazione di domenica dove uno deve fare i conti la compagine che ha davanti ed anche al tipo di difesa che deve affrontare. E questo lo capisce anche il pubblico perché se è vero che i nostri tifosi sono esigenti, è anche vero che di basket capiscono e si accorgono del lavoro che è stato fatto".

Scavolini non sa poi se la società riuscirà a confermare coach Banchi:"Io questo non lo so perché non solo non vengo al palas, ma non partecipo nemmeno alle riunioni del consorzio. Comunque penso che per trattenere Banchi bisogna mettere sopra il tavolo un progetto e anche la garanzia di formare un squadra che non parta per lottare subito per la retrocessione"

Per il futuro, l’ex patron si concentra sull’ultimo arrivato nella società: “Ma adesso vediamo cosa accade con l'entrata di Pizza e quale sarà il suo apporto. Io devo dire la verità, lo conosco in modo superficiale, ma sento che ne parlano tutti quanti bene e soprattutto nel calcio a cinque ha fatto molto bene. Vediamo...”

Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Supplier
Official Advisor
Official Broadcaster
Official Broadcaster
Media Partner
Media Partner
Media Partner