News

Virtus Segafredo Bologna, la gioia di Pajola: “Sono un ragazzo fortunato perché gioco insieme a campioni in un grande club”

Il play bianconero è stato intervistato su “La Repubblica - Bologna”

Virtus Segafredo Bologna, la gioia di Pajola: “Sono un ragazzo fortunato perché gioco insieme a campioni in un grande club”

Alessandro Pajola è stato uno dei protagonisti dell’ascesa della Virtus Segafredo Bologna negli ultimi anni e ha descritto le sue emozioni per il trionfo in Eurocup su “La Repubblica - Bologna” a Luca Sancini: “Sono un ragazzo fortunato per dirla alla Jovanotti, perchè gioco insieme a dei campioni. E ho l'opportunità di giocare in un grande club, ambizioso e con il dottor Zanetti che investe e ci sprona sempre a fare meglio. Poi ovviamente sono anche fiero del mio percorso, ho lavorato tanto in questi anni e se mi guardo indietro per me è motivo di grande orgoglio: il lavoro ripaga sempre e ho imparato tanto dai miei compagni, autentici fuoriclasse”.

Pajola ha poi parlato della serata magica di mercoledì in Eurocup: “È stato tutto bellissimo. E nuovo. Veniamo da due anni di palasport chiusi, la scorsa stagione la sera della scudetto fu bella certo, ma c'era il 35% del pubblico. Vincere in casa con 10 mila tuoi tifosi è una sensazione mai provata prima. Indimenticabile, già da prima della partit. Quando stavamo andando alla Segafredo Arena vedevo la gente in fila tutti con la maglia nera e il simbolo della Vu, i motorini che ci affiancavano, le auto che suonavano il clacson al pullman, le braccia fuori dai finestrini. È stata un'emozione, Bologna mi è sembrata bellissima”.

Ora la testa va già al match di Pesaro: “Riparte una lunga cavalcata. Siamo già al lavoro e con la testa ad un altro obiettivo: i campioni si vedono quando sei sempre pronto a rivincere. Pesaro è un'ottima squadra con un ottimo allenatore ma vogliamo far sentire ancora fieri della Virtus noi stessi e i nostri tifosi”.

Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Supplier
Official Advisor
Official Broadcaster
Official Broadcaster
Media Partner
Media Partner
Media Partner