News

Banca Ifis con LBA nelle Finals UnipolSai e nella prossima stagione

Un nuovo marchio si affianca alla Lega Basket confermando un trend di crescita

Banca Ifis con LBA nelle Finals UnipolSai e nella prossima stagione

Da questi playoff un altro importante marchio si è affiancato alla Lega Basket con la qualifica di Official Sponsor: si tratta di Banca Ifis che è al fianco della LBA non solo in questa fase che assegna il titolo 2021-22 ma anche nella prossima stagione.

La sigla di questo accordo si inserisce nel trend di crescita degli introiti commerciali di LBA che, grazie all’accordo con Infront, partner di LBA per la gestione in esclusiva dei diritti marketing, sponsorship e digital, è cresciuto in questa stagione del 16%, inserendo ben 10 nuovi sponsor.

Banca Ifis, con i suoi oltre 1.800 dipendenti, è un player attivo nella specialty finance. Le principali attività di business riguardano servizi e soluzioni di credito alle imprese e acquisizione e gestione dei portafogli di crediti deteriorati. Sul fronte Commercial & Corporate Banking, Banca Ifis accompagna le imprese in tutte le necessità finanziarie con un’offerta completa di prodotti e servizi: factoring, advisory ed equity investment, finanza strutturata, leasing e finanziamenti a medio e lungo termine per investimenti industriali. Fondata nel 1983 da Sebastien Egon Fürstenberg, è quotata dal 2003 alla Borsa di Milano.

 

È quindi con grande piacere che LBA annuncia questo accordo con Banca Ifis per tutte le competizioni: Playoff & Finals UnipolSai 2022, Campionato LBA UnipolSai 2022-23, Supercoppa 2022, Final Eight 2023.

 

TAGS
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Supplier
Official Advisor
Official Broadcaster
Official Broadcaster
Media Partner
Media Partner
Media Partner