News

Kyle Hines vince il premio di Miglior Difensore SnaiPay delle LBA Finals 2022

Kyle Hines vince il premio di Miglior Difensore SnaiPay delle LBA Finals 2022

Se c'è un giocatore capace di esprimersi sul parquet ben oltre quanto possano indicare le statistiche (8.1 punti, 4.8 rimbalzi e 11.5 valutazione le sue medie nelle 6 partite contro la Virtus Segafredo Bologna), quello è sicuramente Kyle Hines, premiato come Miglior Difensore SnaiPay delle LBA Finals 2022.

Il centro numero 42 dell'A|X Armani Exchange è al primo campionato di Serie A conquistato nella sua carriera e si unisce al suo folto palmarès già occupato da 6 VTB League, 4 Euroleghe, un triplete in Germania nell'annata 2010-11 (Campionato, coppa nazionale e supercoppa), un campionato greco, due campionati di Serie A2 italiana e le più recenti Supercoppa 2020 e Coppa Italia 2022.

Il premio di miglior difensore Hines lo ha già conquistato per 3 volte in Eurolega (2016, 2018 e 2022), una volta in VTB League e la passata stagione nel campionto italiano.

In questa finale, oltre alle lotte con Mam Jaiteh sotto canestro, la cartolina che si porterà dietro è la stoppata su Cordinier in Gara 4 in un momento delicatissimo del match (57-57 nel 4° periodo, lanciando il parziale di 18-0 che decise quella partita in favore dell'A|X Armani Exchange Milano). L'ennesimo marchio di fabbrica di un Campione che si è confermato tale anche in queste spettacolari LBA Finals 2022.

MAN_5283.JPG
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Supplier
Official Advisor
Official Broadcaster
Official Broadcaster
Media Partner
Media Partner
Media Partner