News

Virtus Segafredo Bologna, il bilancio del presidente Zanetti: “Più che orgoglioso della nostra stagione. Milano? Ha vinto con merito”

Il numero uno bianconero ha parlato su “La Gazzetta dello Sport”

Virtus Segafredo Bologna, il bilancio del presidente Zanetti: “Più che orgoglioso della nostra stagione. Milano? Ha vinto con merito”

In una lunga intervista sulla Gazzetta dello Sport rilasciata a Pier Bergonzi a tema ciclismo, il presidente della Virtus Segafredo Bologna Massimo Zanetti ha fatto il punto anche sulla stagione delle due squadre di basket: “Sono più che orgoglioso anche della stagione della nostra pallacanestro, sia maschile sia femminile. I ragazzi hanno dominato la stagione regolare e hanno perso solo in finale con Milano, ma hanno conquistato la Supercoppa Italiana e grazie al successo internazionale nella Eurocup si sono guadagnati il diritto di giocare in Eurolega. Anche questo è un obiettivo raggiunto. Così le ragazze, che in 3 anni hanno già raggiunto il secondo posto in campionato e giocheranno nell'Eurolega femminile".

Con Milano è stata una finale infuocata: "Giusto così. Lo scorso anno li abbiamo battuti noi 4-0, questa volta hanno vinto, meritatamente, loro. Sono stati più forti. Mi dispiace che una mia frase sugli arbitraggi sia stata male interpretata. Non volevo fare polemica, semmai avrei voluto smussare i toni: si stavano alzando troppo. Non ho nulla contro Milano, anzi... Sono tra gli sponsor del Milan e del Monza. Amo la città,e credo fermamente nel fairplay. Il prossimo anno sarà ancora sfida tra Virtus e Olimpia, in Italia e spero pure in Europa. Siamo come Bartali e Coppi, la rivalità è inevitabile e fa crescere entrambi".

Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner