News

Carpegna Prosciutto Pesaro, Repesa sul possibile ritorno di Justin Robinson: “È l’uomo giusto per noi, potremmo chiudere nel giro di pochi giorni”

Il coach del club marchigiano ha rilasciato delle dichiarazioni su “Il Resto del Carlino – Pesaro”

Carpegna Prosciutto Pesaro, Repesa sul possibile ritorno di Justin Robinson: “È l’uomo giusto per noi, potremmo chiudere nel giro di pochi giorni”

Su “Il Resto del Carlino – Pesaro”, Jasmin Repesa ha parlato del possibile ritorno alla Carpegna Prosciutto Pesaro del play Justin Robinson e della permanenza dell’ala Mejeris: “Questo è un campionato strano. Bisogna tenere presente che non ci sarà il campionato nè in Russia e nè in Ucraina. Inoltre, il sogno di fare un gran squadrone a Vilnus è terminato nel nulla e tutto quanto è finito nel cassetto. Questo anche perché nei paesi baltici, l'aria non è buona con la Russia a due metri dal confine” e questo ha riaperto la pista Mejeris.

Una trattativa che sembra invece già ben indirizzata è quella che dovrebbe riportare nelle Marche il play tascabile Justin Robinson: “Direi che se tutto va bene potremmo chiudere nel giro di pochi giorni. Il giocatore ha ricevuto un'offerta più alta da una formazione turca, ma sarebbe più contento se potesse tornare a Pesaro anche perché qui si è trovato molto bene, gli è piaciuto l'ambiente. E soprattutto la città è piaciuta alla moglie. Tutta una serie di condizioni che aiutano e stiamo anche parlando di un play che conosce il nostro campionato, sa dove va a finire, è ben inserito nell'ambiente e quindi tutte condizioni che stanno aiutando la società a trovare l'accordo. Robinson è un buon play, ed è anche l'uomo giusto per noi tenendo anche conto del budget che abbiamo a disposizione”.

Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner