News

Givova Scafati, Iris Ikangi confermato per un'altra stagione

Givova Scafati, Iris Ikangi confermato per un'altra stagione

La Givova Scafati rende noto di aver confermato per il campionato di serie A 2022/2023 l’atleta di nazionalità italiana e di origini congolesi Iris Ikangi.

Ala di 200 cm per 88 kg, classe 1994, si è messo in mostra nel corso dell’ultimo campionato, non solo per i suoi 5,7 punti e 3,3 rimbalzi di media in regular season, ma anche e soprattutto per il suo spirito combattivo ed il suo atletismo.

Specialista della difesa, veloce con i piedi e con il corpo, ha ricoperto sul parquet gli spot di #4 e #3, difendendo anche su gente di taglia più piccola, oltre a mostrare, all’occorrenza, un buon tiro dalla media e lunga distanza.

            Dichiarazione dell’atleta Iris Ikangi: «Sono molto contento di ritrovare i compagni con cui ho vinto il campionato e di ritrovare lo staff con cui mi sono trovato benissimo. Sono entusiasta di calcare i parquet della serie A con la maglia prestigiosa di Scafati. Ringrazio la società per la fiducia accordata e per l’opportunità di riscatto che mi è stata fornita. Mi piacerebbe disputare un campionato importante anche in massima serie, con l’obiettivo di affermarmi a questi livelli e soprattutto continuare a crescere in linea con gli obiettivi del club».

Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner