News

"E quindi uscimmo a riveder le stelle", la campagna abbonamenti della Tezenis Verona

"E quindi uscimmo a riveder le stelle", la campagna abbonamenti della Tezenis Verona

Dopo 20 anni nuovamente in Serie A. La Tezenis Verona ritrova il massimo campionato italiano nella stagione sportiva 2022-2023, conquistato dopo un’esaltante stagione chiusa con l’indimenticabile vittoria in Gara 4 di finale playoff.

Proprio da lì si vuole ripartire. Da quell’entusiasmo, da quel coinvolgimento della città che sono stati la spinta in più per la conquista di un risultato straordinario. “E quindi uscimmo a riveder le stelle”, è il claim scelto per questa campagna abbonamenti. Lo stesso che ha accompagnato la Scaligera Basket nei festeggiamenti per il ritorno in Serie A. L’ultimo verso dell’inferno della Divina Commedia di Dante rappresenta l’uscita dal campionato di Serie A2 e il cielo stellato è il nuovo cammino, è cammino in Serie A.

SBV-adv_22-23_1920-10802-2048x1152.jpg

I DETTAGLI
– L’abbonamento comprende 15 gare interne di regular season.

– Modifica organizzazione settori. Il settore gradinata, quindi tutto il secondo anello, sarà il più economico mentre il primo anello sarà diversificato tra tribuna centrale e tribuna laterale. Il settore parterre rimarrà invariato.

– La prelazione prevede la possibilità a tutti gli abbonati alla stagione 2021-2022 di acquistare l’abbonamento sul vecchio posto 2019-2020 (stagione pre Covid19).

– Tutti gli abbonamenti sono numerati e personali, anche per tutti coloro che acquisteranno nel secondo anello. Per l’acquisto è obbligatorio fornire un numero di telefono, nel rispetto della normativa vigente.

– I biglietti delle singole partite avranno lo stesso prezzo per tutto il campionato ad eccezione di una maggiorazione per le partite casalinghe vs Olimpia Milano e Virtus Bologna.

– Confermata l’opzione relativa all’abbonamento-famiglia che prevede la sottoscrizione di tessere stagionali per due adulti più un under 16 che saranno vendibili esclusivamente presso la Sede di Scaligera Basket.

– Per tutti i settori, riduzioni relative a due fasce d’età. Scaligera Basket ha deciso di praticare un prezzo ridotto per gli Under 16 e gli Over 65.

– Oltre all’acquisto on line e in sede sono attivi anche tutti i punti vendita fisici di Vivaticket in provincia di Verona. Sul sito www.vivaticket.com l’elenco completo dei punti abilitati. 

TRE FASI DI VENDITA
PRELAZIONE: prelazione per i SOLI abbonati della stagione 2021-22. Solo in sede per gli abbonati dei settori EST ed OVEST con prelazione sul posto (pre covid19) della stagione 2019-20. Mentre per tutti gli altri settori anche online su vivaticket.it e sui punti fisici Vivaticket di Verona e provincia. La prelazione è da esercitare entro le ore 12 di SABATO 23 LUGLIO.

PRIMA FASE: da sabato 23 luglio alle ore 12:00 apertura vendita libera a PREZZO AGEVOLATO online su Vivaticket.it, sui punti fisici Vivaticket di Verona e provincia e presso la sede fino alle ore 12:00 di SABATO 6 AGOSTO.

SECONDA FASE: Da domenica 7 agosto vendita libera a PREZZO NORMALE SOLO online su Vivaticket.it e sui punti fisici Vivaticket di Verona e provincia fino a domenica 22 agosto. Da lunedì 23 agosto vendita anche in sede Scaligera Basket.

ORARI SEDE
Fino a sabato 6 agosto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00, sabato dalle 10.00 alle 12.00. Da lunedì 8 a sabato 20 agosto la sede di via Cristofoli sarà chiusa e riaprirà lunedì 23 agosto.

Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner