News

Joe Blair torna a far visita alla VL Pesaro: "Questa città mi è rimasta nel cuore"

Joe Blair torna a far visita alla VL Pesaro: "Questa città mi è rimasta nel cuore"

Non capita tutti i giorni di avere un campione della pallacanestro in sede: stamattina Joe Blair – presente da anni nella ‘Hall of Fame’ della VL – insieme ai suoi tre figli Joseph Junior, Jaeson e Jourdyan ha fatto visita a quella che è stata anche la sua amata società negli uffici di via Bertozzini.

L’attuale vicecoach dei Washington Wizards in NBA – e indimenticato giocatore con la maglia biancorossa nelle stagioni 1999/2000 e 2001/2002 – ha ripercorso alcune delle emozioni vissute insieme alla società pesarese: “Questa città mi è rimasta nel cuore, i tifosi sono eccezionali e sono molto contento di aver rivisto Ario Costa e Walter Magnifico. Sono arrivato qui per la prima volta 22 anni fa, ho sempre pensato che la città fosse con noi, un tutt’uno con la squadra e il club”.

Joseph segue ancora con attenzione le vicende legate alla Carpegna Prosciutto Basket Pesaro: “Guardando i match di queste ultime annate mi sono accorto che a fine partita i giocatori fanno il giro intorno al campo; una consuetudine iniziata quando io giocavo qui. Per me è un grande piacere, oltre ad aver giocato con Walter Magnifico, un nome che nel mondo della pallacanestro non ha certo bisogno di presentazioni!”.

Blair si fermerà a Pesaro fino a lunedì e quindi in tanti avranno l’occasione di incontrarlo e salutarlo: “Resterò qui fino a inizio settimana, ci stiamo godendo queste giornate estive. Tante persone mi dimostrano il loro affetto, questo dimostra ancora una volta la forza e la bellezza di questa città. Ne sono molto orgoglioso”.

Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner