News

Umana Reyer Venezia, l’analisi del presidente Casarin: “Soddisfatti del mercato perché abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi prefissati”

Il dirigente orogranta è stato intervistato sul “Corriere del Veneto – Venezia”

Umana Reyer Venezia, l’analisi del presidente Casarin: “Soddisfatti del mercato perché abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi prefissati”

A Serena Spinazzi Lucchesi sul “Corriere del Veneto – Venezia”, il presidente dell’Umana Reyer Federico Casarin ha parlato del calendario della sua squadra, che prevede l’inizio il 2 ottobre contro la Givova Scafati e la fine il 7 maggio sempre al Taliercio nel derby contro la Nutribullet Treviso: “La prima e l'ultima giornata sono sempre molto particolari. Sarà bello iniziare subito davanti ai nostri tifosi, così come sarà affascinante l'ultima di campionato, che per altro sarà anche un derby. In questo caso, non nego che giocare in casa potrà essere importante, dal momento che molto in termini di piazzamento si decide proprio nelle ultime giornata”.

“Di sicuro – aggiunge Casarin - affronteremo un campionato di altissimo livello. Con due squadre, Milano e Bologna, che hanno confermato le proprie ambizioni ma tante altre formazioni che vogliono stare ai piani alti. Non dimentichiamoci che quest'anno avremo ben otto squadre italiane impegnate nelle coppe europee”.

Il presidente ha poi fatto il punto sul mercato della sua squadra: “Siamo soddisfatti perché abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Di questo dobbiamo ringraziare la proprietà che ci ha dato la possibilità di essere competitivi sul mercato”.

Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner