News

Carpegna Prosciutto Pesaro, la carica di Moretti: “Felicissimo di essere tornato qui, la chimica di squadra sarà un fattore chiave”

Il playmaker italiano è stato intervistato sul “Corriere Adriatico Pesaro”

Carpegna Prosciutto Pesaro, la carica di Moretti: “Felicissimo di essere tornato qui, la chimica di squadra sarà un fattore chiave”

Davide Moretti, intervistato da Mirko Facendo sul “Corriere Adriatico Pesaro”, ha parlato di obiettivi e stimoli in vista della seconda stagione con la canotta della Carpegna Prosciutto: “Per prima cosa sono felicissimo di essere tornato e di aver rivisto tutti i dirigenti della società e anche qualche compagno dello scorso anno. Sono carichissimo in vista di questa annata e non vedo l'ora di iniziare. Mi sono allenato duramente per tutta questa estate e in questi giorni abbiamo iniziato a familiarizzare al meglio con tutti i nuovi ragazzi che compongo il roster di questa Carpegna Prosciutto”.

Poi anche un primo parere sui nuovi arrivati: “Buono direi. Tutti sono dei ragazzi super con cui è facile parlare e questa è già una buona cosa. Nonostante i pochi giorni insieme ci siamo subito trovati e sono davvero curioso di vedere come saremo sul campo”.

“Noi siamo una buona squadra e – conclude Moretti - come ha detto anche il presidente Ario Costa è già una buona base di partenza. Inoltre il campionato è lungo e ci sono veramente alcune formazioni che sono molto forti, quindi la chimica ancora una volta come nella passata stagione sarà un fattore chiave. Io cercherò semplicemente di aiutare la squadra a vincere più partite possibile”.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Water
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner
Official Radio