News

"Amore Infinito", presentata la campagna abbonamenti 2022/23 della Virtus Segafredo Bologna

"Amore Infinito", presentata la campagna abbonamenti 2022/23 della Virtus Segafredo Bologna

E’ stata presentata questa mattina, presso il Savoia Hotel Regecy a Bologna, la campagna abbonamenti per la stagione 22/23 di Virtus Segafredo Bologna.

Le parole del CEO di Virtus Segafredo, Luca Baraldi, durante la presentazione: “Porto i saluti del dottor Zanetti, che anche in questa estate ha dimostrato di voler tenere fede agli impegni presi di potenziamento della società. E’ molto che non parliamo, abbiamo preferito un’estate di fatti, per essere giudicato dai risultati sul campo e dagli atteggiamenti della squadra. E’ stato difficile preparare questa campagna abbonamenti. Volevamo fare una proposta conveniente ai nostri tifosi, visto il contesto. Si va incontro a una stagione difficile per tutti. Lo sport è un bene sociale, e non è stato assistito in maniera adeguata dagli ultimi governi. Chi non è il calcio non è alimentato dai diritti TV, e abbiamo costi di gestione uguali a quelli del calcio. Abbiamo perso circa 12 milioni di incassi, senza un azionista come il dottor Zanetti non saremmo qui a parlare di Eurolega. La generosità di un uomo e di tutti i tifosi che ci hanno consentito di stabilire il record assoluto di incassi. Abbiamo incassato più noi per la finale di Eurocup che per Sassuolo-Juventus. Non abbiamo solo la prima squadra, abbiamo il settore giovanile e la femminile, unici in Europa con Fenerbahce e Valencia. Abbiamo raccolto una squadra in A2 che nessuno voleva gestire e questi sono i risultati.
Vogliamo rispettare i tifosi con una proposta conveniente, e poi chiediamo aiuto ai tifosi e alle attività economiche della città. Noi portiamo in Europa il nome della città, siamo un pezzo importante di Basket City. Amore infinito in questo senso. La società comunica oggi – per trasparenza – i prezzi di tutte le partite di Eurolega e Campionato. Le partite di Eurolega sono tutte di prima fascia, in campionato solo Milano e Venezia, poi di seconda e terza fascia, dando una valutazione non tecnica ma di presenze storiche in Arena. Oggi non si parla di abbonamenti di parterre saranno dati con comunicazione a parte, chi lo fa avrà dentro tutte le partite, anche i playoff di campionato ed eventuali di Eurolega."

 

Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner