News

Carpegna Prosciutto Pesaro, vittoria per 94-55 nel primo scrimmage contro Fabriano

Coach Repesa: "L'obiettivo di questa partita era iniziare a essere connessi in difesa e in attacco"

Carpegna Prosciutto Pesaro, vittoria per 94-55 nel primo scrimmage contro Fabriano

La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro chiude i 12 giorni di ritiro a Carpegna con 40 minuti di intensità nello scrimmage disputato oggi pomeriggio contro la Ristopro Fabriano (Serie B) e terminato 94-55 in favore dei pesaresi.

I ragazzi di Coach Repesa hanno messo in campo quanto appreso in questo periodo di preparazione mostrando già delle buone soluzioni su entrambi i lati del campo. I biancorossi torneranno sul parquet domenica 4 settembre alle 19:00 al PalaCosta di Ravenna per l’amichevole contro la Virtus Segafredo Bologna.

A fine match Coach Jasmin Repesa dichiara: “L’obiettivo di questo scrimmage era iniziare a essere connessi in difesa e in attacco, segnando canestri facili, eseguendo bene in difesa e anche in termini di tagliafuori. Questo è stato un periodo che ci è servito per conoscerci per poi costruire il giusto sistema di gioco. Abbiamo compiuto un bel lavoro, siamo soddisfatti di quanto fatto qui a Carpegna. Ora ci prendiamo una piccola pausa, riprenderemo ad allenarci venerdì pomeriggio per poi arrivare domenica al match contro la Virtus Bologna”.

“Totè sta facendo bene, sono contento di come ha lavorato e della sua partecipazione in queste due settimane. Vogliamo portarlo al livello che merita dato che il talento non gli manca. Dobbiamo costruire un gruppo vero, nella nostra squadra deve esserci tanta fiducia, lavorando duramente, difendendo e correndo sempre alla morte”, ha concluso l’allenatore croato.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Water
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner