News

Umana Reyer Venezia, allenamento congiunto con Cento

Umana Reyer Venezia, allenamento congiunto con Cento

Oggi pomeriggio si è svolto un allenamento congiunto tra l’Umana Reyer Venezia e Cento, squadra che milita in Serie A2. Primo quarto giocato a buoni ritmi: Freeman protagonista di diverse buone iniziative. Gli orogranata mettono tanta energia e aggressività in difesa mostrando grande disponibilità e sacrificio. Nel finale di quarto Bramos e De Nicolao a segno ripetutamente sfruttando anche recuperi difensivi.

Nel secondo periodo ampie rotazioni per gli orogranata che sfruttano al meglio questo allenamento congiunto per mettere intensità ed energia in campo, nonostante i carichi atletici ancora elevati. Coach De Raffaele da spazio a Chillo, Sima e N’Doye. Mitchell Watt protagonista con grandi cambi difensivi ed energia da cui nascono grandi schiacciate.

Nella terza frazione le squadre provano assetti diversi rispetto ad inizio gara e i ritmi, gioco forza, si abbassano considerando che le squadre hanno entrambe appena iniziato la preparazione. Gli orogranata, nonostante la stanchezza continuano a mettere grande applicazione e collaborazione in campo.

Nell’ultimo periodo le squadre spendono ancora energie sul parquet. La super schiacciata di Derek Willis, una sua tripla e le bombe di Chillo e N’Doye chiudono un allenamento utile per mettere ulteriore benzina sulle gambe e applicare ciò sui cui i team stanno lavorando.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Water
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner