News

Lynn Greer ospite speciale del "Givova Old Star Game 2022" in programma il 25 settembre a Napoli

Lynn Greer ospite speciale del "Givova Old Star Game 2022" in programma il 25 settembre a Napoli

Lynn Greer sarà la grande attrazione del Givova Old Star Game 2022. La superstar della Carpisa, che vinse la Coppa Italia del 2006 grazie alle sue magie, tornerà a Napoli dopo 16 anni come la Guest Star dell’evento di domenica 25 Settembre al Palabarbuto alle ore 18:30 per sostenere la causa di Made in Carcere, sostenuta da Santo Versace.

L’annuncio ufficiale del ritorno nel capoluogo partenopeo della stella statunitense è stato dato dal Presidente della Gevi Napoli Basket Federico Grassi e dall’organizzatore dell’evento Ale Nava, questa mattina in un appuntamento con i giornalisti con la presenza delle Leggende del basket Napoletano, Capitan Mimmo Morena e Giovanni Dalla Libera.

Il mancino di Temple University tornerà dopo 16 anni nella città che portò all’indimenticabile trionfo nelle Final Eight di Forlì, e lo proiettò grazie alla grandissima stagione conclusa con la qualificazione in Eurolega verso lo sbarco in NBA, lasciando Napoli per approdare ai Milwaukee Bucks.

Dichiarazioni del Presidente della Gevi Napoli Basket Federico Grassi :
“Siamo Orgogliosi di ospitare un grande evento che richiama i Campioni della nostra storia come il Givova Old Star Game e sostenere la Mission di solidarietà dell’Officina Creativa – Made in Carcere – Abbiamo fin da subito dato il nostro supporto organizzativo all’iniziativa anche per poter vivere un clima di festa, fare del bene e perché no, regalare ai nostri tifosi l’appuntamento di rivedere i loro Idoli. Confido in una buona risposta del nostro pubblico e ringrazio personalmente i mei soci per il loro attaccamento verso i colori del nostro club e per le risorse che ci elargiscono.
L’appuntamento di Domenica 25 è un “Antipasto” al Derby contro Scafati che poi vivremo anche in campionato. Ci fa molto piacere che ci ritroveremo nuovamente avversari. Entrambe le società in massima serie, sono un patrimonio per pallacanestro in Campania.”

Dichiarazioni dell’organizzatore del torneo Ale Nava:
“Lynn Greer non ha minimamente esitato per il suo ritorno a Napoli. Non è stata una trattativa semplice, ma la genesi dell’evento di edizione in edizione, ha acquisito sempre più credibilità e valore sportivo e morale. Questo ci ha aiutato a raggiungere i nostri obbiettivi. Lynn Greer si fermerà una settimana in città in compagnia del padre, anche lui entusiasta di vedere la città che lo ama follemente. A giorni, rilascerà un’intervista ed un messaggio per i tifosi. Ringrazio le società Ge.Vi. Napoli e Scafati Basket per la collaborazione all’evento e tutti i nostri Sponsor per il sostegno alla causa di Made in Carcere.”

Dichiarazioni di Mimmo Morena:
“Sono molto emozionato, sto contando i giorni. Ringrazio l’organizzazione dell’evento ed il Presidente Grassi che già 2 anni fa, mi volle come Testimonial per l’Accademy del Napoli Basket. Faccio un appello ai tifosi – Vogliamo veder tanta gente al palazzo e vivere una festa indimenticabile.”

Dichiarazioni di Giovani Dalla Libera:
“Ho moglie Napoletana, vivo qui da tanti anni e lavoro con i giovani. Questo appuntamento deve dare un esempio di solidarietà alle nuove generazioni che si affacciano alla vita, nel bene e nel male. Sono anch’io emozionato di rivedere i miei ex compagni di squadra a cui sono rimasto molto legato, però averli tutti qui, sarà emozionante.”

La prevendita dei biglietti è disponibile on line su Vivaticket al link: http://www.vivaticket.com/it/Ticket/old-star-game-2022-il-ritorno-dei-miti-nel-derby-campano/188946 ed in tutti i punti vendita abilitati in Italia con la formula “Special Price 10”.

Un unico biglietto (contatore biglietti venduti consultabile sul sito www.oldstargame.com) al prezzo promozionale di 10 euro (escluse commissioni) Under 18 a 1 euro per tutti i settori. Per i tifosi ci sarà la possibilità di entrare a far parte del Roster di Napoli o Scafati con l’Experience messa all’asta sulla piattaforma Charity Stars. Il tifoso che si aggiudicherà il premio, potrà vivere l’emozione di scendere in campo con i Miti e giocare il Givova Old Star Game 2022 con una maglia personalizzata.

Link: https://www.charitystars.com/oldstargame22

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Water
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner