News

Carpegna Prosciutto Pesaro, il punto del presidente Costa: “Vogliamo essere una delle squadra che può dare fastidio a tutti”

Il numero uno del club marchigiano ha parlato su “Il Resto del Carlino – Pesaro”

Carpegna Prosciutto Pesaro, il punto del presidente Costa: “Vogliamo essere una delle squadra che può dare fastidio a tutti”

Il presidente della Carpegna Prosciutto Pesaro, Ario Costa, ha parlato a Elisabetta Ferri su “Il Resto del Carlino – Pesaro” dopo il successo della sua squadra sul campo di Trieste: “Continuo a pensare che abbiamo allestito una squadra competitiva e completa, con dieci giocatori che possono tenere il campo senza contraccolpi, un gruppo di buonissimi italiani e un grande allenatore: possiamo far bene, anche se il campionato ci ha già detto che squadre non di prima fascia possono dare fastidio a tutti, basta guardare i risultati di Varese e Verona e noi vogliamo essere una di queste. Ora ci aspettano due partite molto difficili, ma vanno prese una alla volta, con la consapevolezza che all'esordio eravamo anche due in meno".

Costa è anche soddisfatto della scelta di puntare sui lunghi italiani: “Stravedo per Moretti, ma bisogna ammettere che il suo rendimento domenica è stato quello di un americano di qualità, 19 punti e 7 assist, quindi non deve sorprendere che Pesaro gli abbia dato queste responsabilità. Repesa ha detto che qualcuno potrebbe finire in Nazionale? Un bel complimento che ha fatto ai giocatori, ma anche a se stesso, se qualcuno di loro ci riuscirà sarà anche grazie al suo

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Water
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner
Official Radio