News

UNAHOTELS Reggio Emilia, il socio Sassi e il ritorno al PalaBigi: “Mi piacerebbe vedere un palazzetto pieno e carico di entusiasmo”

L’imprenditore è stato intervistato su “Il Resto del Carlino – Reggio Emilia”

UNAHOTELS Reggio Emilia, il socio Sassi e il ritorno al PalaBigi: “Mi piacerebbe vedere un palazzetto pieno e carico  di entusiasmo”

Il socio della UNAHOTELS Reggio Emilia, Graziano Sassi, invita tutto il popolo biancorosso al PalaBigi in occasione del ritorno ufficiale del club nella sua casa: “Mi piacerebbe vedere un PalaBigi pieno e carico di entusiasmo dopo tanta attesa e ai tifosi lo dico senza fare alcuna pretattica: dateci fiducia perché vogliamo vincere tutto e ci impegneremo al massimo per dare alla città di Reggio le soddisfazioni che merita”, come dichiarato a Francesco Pioppi su “Il Resto del Carlino – Reggio Emilia”.

“Il percorso che abbiamo intrapreso quasi tre anni fa con la presidente Veronica Bartoli e con il vicepresidente Enrico San Pietro mi ha permesso di conoscere uno sport bellissimo e che onestamente non pensavo potesse avere tutto questo seguito. La soddisfazione più grande è vedere le persone che stanno bene insieme, tifano e gioiscono per una vittoria dei ragazzi. Lo spirito che mi ha spinto ad entrare in questo ambiente non è cambiato e punta soprattutto sul sociale, l'intento è quello di dare uno spettacolo di alto livello alla città di Reggio e a tutti quelli che ci seguono. Per fare questo, c'è bisogno di fare le cose al massimo delle nostre possibilità e come sempre non ci tireremo indietro", ha proseguito l'imprenditore.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Water
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner
Official Radio