News

Mario Ghiacci Direttore Generale di Varese

Mario Ghiacci è stato nominato Direttore Generale della Pallacanestro Varese. Il dirigente reggiano ha assunto ufficialmente quest'oggi il nuovo incarico firmando un contratto pluriennale.

Ghiacci vanta una notevole esperienza nel mondo sportivo maturata, dapprima nelle vesti di giocatore di Basket e in seguito di manager, rivestendo alti incarichi presso la Pallacanestro Reggiana, la Pallacanestro Trieste e, da ultimo, la Reggiana Calcio. L'amore per il basket lo ha spinto ad accettare la proposta della famiglia Castiglioni che vede in lui l'uomo giusto per gestire una società storica come Varese.

Queste le prime dichiarazioni di Ghiacci: "Quando ho ricevuto la chiamata di Claudio Castiglioni sono stato contento e lusingato per la proposta che mi veniva fatta. Lavorare a Varese non vuol dire solo tornare nel mondo del basket, ma anche far parte di una società prestigiosa che ha fatto la storia del movimento cestistico. Dal momento della firma del contratto mi sento addosso la maglia di questa gloriosa squadra: sono pieno di entusiasmo e lavorerò con anima e cuore per il bene di Varese."





Ufficio Stampa Pallacanestro Metis Varese
TAGS
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner