News

L’Mps aspetta... il Palio

Il mercato ruota attorno alla Mens Sana, ma la dirigenza biancoverde appare più interessata alla Carriera di Provenzano

Non c’è spazio né ieri né men che mai oggi per concretizzare operazioni di meracto. L’unico interesse dei senesi, dirigenza della Mens Sana compresa, è rivolto verso la corsa che assegnerà ad una delle dieci contrade in lizza il Palio del 2 luglio 2004.
Magari in altri tempi, cinque anni addietro, per esempio, il general manager Ferdinando Minucci avrebbe dovuto mettere in secondo piano l’appuntamento paliesco per incontrare qualche procuratore. Ma i tempi sono cambiati.
Oggi è la Mens Sana che detta i ritmi e il fatto che i nomi legati in qualche modo ad un possibile mercato biancoverde non abbiano ancora raggiunto accordi dimostra come sia la Montepaschi ad avere in mano la bacchetta del direttore d’orchestra.
Da domani tutto tornerà nella normalità e la Mens Sana riprenderà a lavorare sui prossimi acquisti. Ma anche su eventuali cessioni. Come quella di Chiacig che, per la verità, appare più ipotetica che concreta.
Il suo procuratore Biasin (lo stesso di Galanda e da poco tempo di Mian) conferma: «Sta tornando dalle ferie e non abbiamo ancora parlato di futuro. Roberto ha un uno più uno con Siena e un contratto molto importante. Penso che la Montepaschi intenda tenerlo, vediamo».
In primo momento si era parlato dell’interessamento di Pesaro per Ghiaccio. Ma adesso si scopre che la squadra maggiormente interessata a rilevare il cartellino del giocatore è Milano che dopo Singleton e Calabria sta per concludere con Mc Collough: obiettivo creare una squadra in grado di vincere qualcosa in tempi brevi. E c’è anche chi sogna il ritorno di un certo Dejan Bodiroga.
Da Milano a Udine. La Snaidero tratta due nomi legati in qualche modo alla Mens Sana: la riconferma di Michele Mian e l’ingaggio di Boris Gorenc. Il secondo è stato un idolo dei tifosi senesi, il primo potrebbe diventarlo
Fonte: La Nazione
TAGS
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner