News

Roseto, sulle maglie resta il marchio Euro

Accordi di sponsorizzazione anche con Tercas e B&T

ROSETO - Sarà ancora l ’Euro, azienda distributrice di cellulari, il primo sponsor del Roseto Basket Town, che milita nel massimo campionato di basket. L'azienda, che ha sede a Mosciano Sant' Angelo ha raggiunto un accordo con il team abruzzese per la stagione 2002/2003 con opzione per la stagione succesiva. «Un impegno economicamente gravoso - ha detto il titolare dell’azienda Dante Paterna - ma al quale ci sottoponiamo con entusiasmo».
Ma quello della Euro non sarà l’unico marchio a comparire sulle maglie del quintetto rivierasco. Ci saranno infatti anche quello della Tercas (rappresentata ieri dall’avvocato Lino Nisii) e della B&T, Buildings & Trade, altra azienda che fa capo al proprietario e presidente del club, Enzo Amadio, saranno sponsor comprimari. «Il nostro obiettivo - ha spiegato Amadio - è quello di coinvolgere anche la Regione Abruzzo, in virtù della partecipazione alla competizione europea della Uleb Cap. Per il momento siamo molto fieri che anche i nostri sponsor siano abruzzesi. Ed è proprio al territorio che ci rivolgiamo, anche per quanto riguarda la campagna abbonamenti. Puntiamo a riempire il palasport con gente che ami il basket. Da qualsiasi cetro d’Abruzzo provenga».
Progetti ambiziosi anche per il settore giovanile per il quale è previsto il coinvolgimento pubblicitario dell'Iper, azienda operante nella larga distribuzione. «In quest'ottica ha sottolineato il vicepresidente Bianchini - sarà data grande attenzione alle scuole per farle partecipare al nostro progetto». Per la presentazione dell’attività giovanile è previsto, nelle prossime settimane, un maxi evento riservato alle famiglie.
Fonte: Il Messaggero
TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Water
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner