News

Fortitudo week: via col Memorial Minelli Chiude il «Faraoni»

Il programma

Sabato 1 ottobre. La Fortituto Week 2005 apre con la seconda edizione del “Memorial Marco Minelli”, un torneo per la categoria cadetti a cui parteciperanno ben otto squadre di alto livello nel panorama italiano. Contemporaneamente al Land Rover Arena si terrà il convegno “Foodng day” progetto alimentazione e sport in collaborazione con la Regione Emilia Romagna.
Lunedì 3 Prendono il via gli incontri “Basket&…, parliamone davanti ad un caffè” che si terranno al Caffè Atlantico alle ore 18.30, una kermesse di argomenti tutti riconducibili alla pallacanestro. Sempre lunedì sera al Land Rover Arena (ore 20.30) sarà presentata la Climamio 2005/06, mentre il giorno successivo toccherà al Media Day con la squadra della Fortitudo che si aprirà, senza nessun tipo di barriere, ai mezzi di comunicazione di massa.
Mercoledì 5. Come antipasto alla Supercoppa si giocherà la finale del “2° Memorial Minelli”, dopo alle ore 20.30 la Climamio affronterà la Benetton per la Supercoppa, il primo trofeo della stagione. Poi toccherà alle scolaresche di Bologna calcare le scene del PalaDozza la mattinata di giovedì. L’anno scorso la manifestazione ebbe un successo incredibile grazie anche a Pozzecco e Basile, quest’anno, invece, toccherà ai professori Alibegovic e Repesa fare lezione, poi nel pomeriggio al Caffè Atlantico è il momento del Barone con aneddoti e ricordi del mito biancoblù.
Venerdì 7. parte il “Memorial Faraoni”, la quinta edizione di un playground per ragazzi dai 10 ai 14 anni. Nelle due giornate conclusive, invece, grande spazio al minibasket con clinic e esibizioni al Land Rover Arena, inframmezzate dalla prima giornata di campionato.
m. s.
TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Water
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner