News

Snaidero, Mulaomerovic ritorna e oggi sarà tesserato

Stop abbonati

Già nella notte, Mulaomerovic dovrebbe avere ripreso alloggio Là di Moret e oggi, dopo una settimana ad assistere la moglie operata a Zagabria, tornerà a disposizione della Snaidero di coach Frates.
Ottenuto il visto, sarà anche tesserato entro mezzogiorno in tempo utile per poter essere sul parquet domenica a Livorno nella prima di serie A, anche se la decisione ultima spetta all’allenatore.
Sempre oggi, si chiude la campagna abbonamenti dopo la settimana di proroga in sede a Maiano all’ufficio basket, aperto dalle 8 alle 12.30 e dalle 14 alle 18. Alla FriulAdria, inoltre, prosegue il ritiro delle tessere sottoscritte nella prima fase della campagna.
Ieri, la squadra si è allenata al completo con Cuic che ha ufficializzato il passaggio alla Np Pagnacco, di stanza a Fagagna nella prossima C2.
Capitolo Uleb cup. Solo la prossima settimana a Barcellona si saprà della sorte del Lugano, che è inserito nel girone della Snaidero. Il club svizzero è dato per fallito, ma compare nel calendario distribuito alle società che fanno la coppa.
MILIC – Un altro rinforzo per l’Euro Roseto. Ieri è stato annunciato l’ingaggio della guardia slovena Marko Milic, che si aggiunge agli acquisti, ufficializzati mercoledì, della guardia slava Miroslav Radosevic e del pivot statunitense Ben Davis. Questi ultimi erano stati presi dopo il taglio del centro Usa Erik Meek e la rinuncia al talento croato Josip Sesar.
TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Water
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner