News

Un buon avvio per la Mabo

Faraoni: "Il bilancio è positivo, la squadra è completa ma non escludo nuovi arrivi"

Il campionato va in ferie per due settimane. Stop ottimale dunque per la banda amaranto, per rifiatare e per riorganizzare le idee in viste dei prossimi mesi che potrebbero riservare belle sorprese se si aggiungessero nuovi «amici» pronti a investire nel progetto play off.
Faraoni, arrivati a questo stop, se dovessimo fare un primo bilancio?
«Sicuramente è positivo fino a questo momento. Sulla nostra classifica mancano solo i due punti di domenica persi contro Pesaro. Dalla nostra parte c'è da considerare i molti infortuni che ci hanno perseguitato da Mc Leod a Parente a Garri, che non hanno permesso a Banchi di lavorare con l'organico al completo».
Per quanto riguarda il pubblico, soddisfatti?
«Siamo un po' delusi per come è andata la campagna abbonamenti. Speravamo di arrivare a quota mille con le molteplici agevolazioni, sia per donne sia per under 18, che erano a disposizione dei tifosi. Così non è stato, non ci lamentiamo dell'affluenza settimanale al PalaMacchia, dato che il Livorno calcio impedisce a tante famiglie, spesso e volentieri di comprare due biglietti nella stessa giornata ».
Cosa c'è da cambiare o da consolidare in questo gruppo?
«Lei ha usato la parola gruppo. E' la giusta parola da utilizzare per la nostra squadra. Dobbiamo riuscire a lavorare dal lunedì al sabato tutti insieme, cosa che fino ad adesso non è stata sempre possibile, proprio perché la nostra forza maggiore è il gruppo».
La Mabo si rigetterà sul mercato?
«Per adesso consideriamo la squadra completa così. Non escludo che, come era in programma a giugno, se dovessero subentrare nuove forze dal punto di vista delle sponsorizzazioni non si possa dare un occhiata al carrello degli acquisti. Per ora però i soci hanno fatto già moltissimi sacrifici e continuiamo così».
Giacomo Niccolini
Fonte: La Nazione
TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Water
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner