News

Chiaramello, il ritorno del figliol prodigo

Ieri la presentazione: “Quanto affetto dai tifosi, qui da voi si sta bene”

Ricomincia da Montegranaro la nuova sfida di Oscar Chiaramello. Ricomincia fra il calore dei tifosi pronti nuovamente a manifestargli tutto il proprio affetto.

Lo si è visto già ieri sera all’Arena Estate nel corso della presentazione del giocatore, organizzata dalla società. “Sono molto contento di essere ritornato - ha detto il giocatore fra una stretta di mano e l’altra -. Montegranaro è stata la squadra dove ho giocato per più tempo e se l’ho fatto un motivo c’è. Sono sempre stato bene e sono convinto che starò ancora bene. Per me il ritorno rappresenta una sfida a livello agonistico. Io non ho mai giocato in sere A. E rappresenta, la mia presenza, una sfida anche per la società”.

E’ immutato l’affetto dei tifosi verso l’Oscar che li ha trascinati in serie A. ce n’erano tanti ieri sera a ricordargli che se Montegranaro è entrata nella storia del basket è anche grazie a lui. I primi ad arrivare sono stati i Sutor rangers, gruppo storico del tifo organizzato gialloblù, e il Gruppo Rasta. Ma c’erano anche i Dirty Dozen.

“I tifosi mi fermano anche per la strada, in questi giorni, per stringermi la mano - racconta Chiaramello, che ieri sera è venuto accompagnato dalla sua dolce metà e dalla figlia Nicole, che ha poco più di due anni - Ho trovato lo stesso affetto che avevo lasciato al momento del mio addio. Montegranaro è sempre una città molto calorosa”.

“Siamo molto contenti del ritorno a Montegranaro di Chiaramello - è il parere del presidentissimo Tiziano Basso che gli ha consegnato la maglia per la prossima stagione - sia sotto il profilo tecnico che dal punto di vista umano, in quanto un elemento come lui può sempre costituire un valido punto di riferimento in campo e nello spogliatoio per la nostra società”.

ISABELLA CARDINALI
TAGS
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner