News

L'Air apre 'Casa Avellino'

Ultimo allenamento questa mattina sul parquet del PaladelMauro per l’AIR Avellino. La squadra biancoverde è partita questo pomeriggio da Napoli con destinazione Bologna. Svuotata l’infermeria, gli atleti irpini sono tutti a disposizione di coach Markovski, anche Tamar Slay è partito con il resto della squadra. Il tecnico macedone scioglierà i dubbi sulla formazione da far scendere in campo solo all’ultimo minuto.
Il team biancoverde, dunque, approderà in serata a ‘Casa Avellino’. La manifestazione, organizzata dal club irpino in concomitanza con la TIM CUP Final Eight, sarà ospitata presso l’UNA Hotel, di fronte alla Stazione Centrale di Bologna, dal 19 al 21 febbraio dalle 10 alle 18. In occasione delle Final Eight è stata realizzata una maglia speciale dallo sponsor tecnico della squadra, Athletes. Una divisa realizzata con innovativo tessuto in materiale leggero e l’insolito accostamento cromatico di due tonalità di verde. Le nuove divise saranno poste in vendita all’interno di ‘Casa Avellino’, dove sarà allestito un corner speciale di merchandising. New look anche per lo staff tecnico. Sono state, infatti, realizzate particolari cravatte ‘sette pieghe’, personalizzate con le iniziali ricamate in seta dall’azienda ‘Ulturale’.


Frenetica l’attività a ‘Casa Avellino”. Il vero scopo del progetto marketing del club biancoverde è quello di creare una serie di incontri istituzionali, di business fra le aziende, sponsor e non, in una prestigiosa occasione di confronto. Tra i principali appuntamenti il Media Cocktail, un incontro con i giornalisti a seguito della manifestazione.
Un altro dei principali appuntamenti ospitati da ‘Casa Avellino’ a Bologna sarà la Tavola Rotonda del 20 febbraio con inizio alle ore 10.30 sul tema ‘Il Gioco di Squadra: fare sistema nello sport come nel business’ a cui parteciperanno nomi noti della pallacanestro, delle istituzioni e dell’imprenditoria.
Interverranno sul tema il presidente della Lega Basket Serie A, Valentino Renzi, il Responsabile Marketing della Euroleague, Andrea Bassani, il presidente e AD di Stage Up – Sport & Leisure Business, Giovanni Palazzi ed il Presidente dell’Unione Industriali di Avellino, Silvio Sarno, il Sindaco di Avellino, Giuseppe Galasso, il Commissario prefettizio della Provincia di Avellino, Vincenzo Madonna, il direttore generale dell’A.IR. Avv. Dino Preziosi, il neo direttore di Superbasket Claudio Limardi e Zare Markovski, head coach dell’AIR Avellino.
TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Water
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner