News

Luca Banchi presenta GMAC Bologna-Montepaschi

Allenamento mattutino per la Montepaschi, che dopo la riunione tecnica è scesa in campo per la seduta di rifinitura, prima della partenza alla volta di Bologna, prevista nel pomeriggio. Domani nel posticipo delle ore 21 (diretta Sky Sport 2), i biancoverdi sono chiamati alla sfida contro la GMAC Fortitudo, la sesta gara consecutiva “fuori casa” in quindici giorni, che la formazione mensanina è chiamata ad affrontare.
Luca Banchi spiega le insidie della gara:
“La Fortitudo è un’avversaria molto impegnativa. Conosciamo il loro potenziale, perché è una squadra nata dall’addizione di tanti talenti. Gli infortuni, le tante modifiche apportate al roster, qualche finale sfortunato e delle situazioni particolari che ci sono state nel corso della stagione l’hanno relegata in una posizione di classifica che non gli fa giustizia”.
Sarà senza dubbio una gara di altissimo livello.
“Si sa che chi gioca contro Siena, dà sempre il massimo, anche grazie al contributo che possono dare i tifosi in sfide come questa. Sappiamo l’ atmosfera che troveremo al PalaDozza e la determinazione che i nostri avversari metteranno in questa partita. Troveremo la miglior Fortitudo della stagione, rinvigorita dalla sosta che sicuramente ha dato all’organico maggiore stabilità ed ha permesso agli allenatori di poter lavorare con il gruppo e creare quelle dinamiche che non era ancora riuscita a costruire. Noi ci siamo preparati bene, nonostante lo stress della lunga trasferta, e siamo tornati da Mosca con la volontà di ripartire nel modo più giusto”.




TAGS
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner