News

Happy Casa, rinnovo biennale con Gaspardo

Happy Casa Brindisi comunica che l’atleta Raphael Gaspardo sarà un giocatore biancoazzurro anche per le prossime due stagioni sportive.
Un rinnovo del contratto voluto e desiderato da entrambe le parti dopo una prima positiva stagione vissuta a Brindisi. L’ala italiana classe '93 si è ritagliato un ruolo importante all’interno del roster guidato da coach Vitucci, impiegato per 18 minuti di media sia in Lega A che in Champions League.
Nel campionato italiano Gaspardo ha realizzato 7.3 punti di media a partita con 3.1 rimbalzi catturati, tirando con il 75% ai liberi, il 46.8% da due e il 38.8% da tre. Percentuali che lo indicano come terzo miglior tiratore di squadra dalla lunetta e quarto nella specialità del tiro dalla lunga distanza.
In occasione dell’ultimo match prima della sosta Final Eight, ha centrato la prima doppia doppia stagionale da 16 punti e 11 rimbalzi nella trasferta vittoriosa a Pesaro. Statistica sfiorata anche in BCL con la prestazione da 12 punti e 9 rimbalzi nel match interno contro gli spagnoli del Basket Zaragoza. Raphael è sceso in campo in tutte le quattordici partite disputate nella competizione europea FIBA.
Il commento del direttore sportivo Simone Giofrè: “Siamo felici di riavere Raphael con noi e di dare così una continuità tecnica al percorso iniziato lo scorso anno. Auguro a Raphael di togliersi grandi soddisfazioni indossando la nostra maglia".


 


 

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Supplier
Official Advisor
Official Broadcaster
Official Broadcaster
Media Partner