News

Fortitudo Lavoropiù Bologna, Adidas è il nuovo sponsor tecnico

Fortitudo Lavoropiù Bologna, Adidas è il nuovo sponsor tecnico

Nella mattinata di oggi, presso la sede milanese di Adidas Italia, è stato siglato un accordo di partnership pluriennale tra Fortitudo Pallacanestro e il brand a tre strisce, che diventa il nuovo sponsor tecnico della Effe.
Grande e legittima soddisfazione nelle parole del Presidente di Fortitudo Pallacanestro, Christian Pavani: “Siamo davvero felici di aver siglato una partnership di questo tipo, creando un sodalizio con un brand come adidas, conosciuto e affermato in tutto il mondo. Sono convinto che potremo dare un grande impulso al nostro settore merchandising, che sarà interamente rinnovato e ridisegnato, per offrire una nuova gamma di prodotti molto accattivanti per i nostri tifosi e appassionati”.
Così commenta, a sua volta, Irene Larcher, Sr. Director Brand Activation adidas: “Il basket rappresenta per adidas una categoria importante e strategica, siglare una partnership di rilievo come quella con Fortitudo Pallacanestro rappresenta un passo importante per poter parlare in modo diretto e credibile agli appassionati di questo sport con un team di indiscusso rilievo nel panorama nazionale”.
Adidas fornirà alla Effe tutto il materiale da gioco, di allenamento e di rappresentanza sia per la prima squadra, sia per tutto il settore giovanile.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Supplier
Official Advisor
Official Broadcaster
Official Broadcaster
Media Partner