News

Tezenis Verona, presentato Alessandro Ferrari: "Felice per questa esperienza, voglio giocarmi le mie carte"

Tezenis Verona, presentato Alessandro Ferrari: "Felice per questa esperienza, voglio giocarmi le mie carte"

Presentazione ufficiale per Alessandro Ferrari, ala piccola della Tezenis Verona che con la società gialloblù ha siglato un contratto quadriennale la scorsa estate.

Avelia, partner della Scaligera Basket, ha ospitato l’incontro con i media e con l’occasione è stato annunciato il rinnovo del contratto di sponsorizzazione. “Per noi è un piacere ospitare, come da tradizione, eventi di questo tipo – ha commentato Andrea Colognese in rappresentanza dell’azienda – Siamo molto contenti del risultato conseguito dalla Tezenis Verona nell’ultimo campionato: un orgoglio per la città e un orgoglio anche per la nostra realtà. Portare qui Alessandro Ferrari per la presentazione è nel pieno del nostro stile. Le cose nuove ci piacciono, così come le sfide. Per la nostra azienda, che si occupa di tecnologia, le sfide sono all’ordine del giorno e solitamente le vinciamo anche”.

La parola, poi, è passata al General Manager della Scaligera Basket, Alessandro Frosini: “Per noi è un piacere essere qui per annunciare il rinnovo di questa partnership di lunga data con Avelia. Alessandro Ferrari è un ragazzo giovane ma di grande prospettiva; abbiamo cercato, in estate, di individuare un altro giocatore, come Udom lo scorso anno, che potesse dare una futuribilità al nostro progetto. Crediamo in lui, abbiamo siglato un contratto di 4 anni e in questa prima stagione, potrà imparare tanto. Dovrà applicarsi e capire a quale livello può ambire per la sua carriera”. 

Frosini, che da giocatore è cresciuto proprio nel team gialloblù, ha proseguito: “Ho iniziato anch’io da Verona, trent’anni fa, la mia carriera. E’ un percorso da fare, non dovrai sentirti addosso delle pressioni particolari ma dovrai lavorare sereno andando anche al di là delle difficoltà. Attorno a te c’è una squadra e una società che ti darà una mano in questo senso. Quest’estate il progetto ti ha entusiasmato e a te va il più grande in bocca al lupo”.

Infine, Ferrari, ha commentato: “Voglio ringraziare la società per questa opportunità. Sono felice ed orgoglioso per questa chiamata, ammetto che non sarà facile e potranno esserci delle difficoltà. Però mi sento pronto a fare vedere chi sono, le mie qualità fisiche e tecniche. Voglio giocarmi le carte ad un livello così alto, credevo nel percorso e proprio per questo ho accettato con entusiasmo questa avventura”.

La presentazione completa è disponibile sul nostro canale YouTube.

Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner