News

NutriBullet Treviso, contro Brescia Sokolowski aggiorna il suo “career high” in Italia per valutazione (31)

Il 32/35 dalla lunetta è il nuovo record assoluto stagionale per tiri liberi tentati e segnati

NutriBullet Treviso, contro Brescia Sokolowski aggiorna il suo “career high” in Italia per valutazione (31)

Seconda vittoria stagionale per la NutriBullet Treviso; dopo il successo della 3ª giornata contro Sassari arriva un altro successo casalingo, questa volta contro la Germani Brescia per 99-92.

La formazione di coach Nicola registra il record stagionale per punti segnati (prima della sfida di sabato l’attacco trevigiano produceva 70 punti a gara), e valutazione (111, precedente la media era di 66).

I 32 tiri liberi segnati e i 35 tentati sono il nuovo record assoluto stagionale, dato che ne aveva tentati 34 la GeVi Napoli nel match di Pesaro e ne aveva segnati 28 l’Umana Reyer contro Pesaro.

Il 32/35 dalla lunetta è anche il record societario e Adrian Banks diventa il primo giocatore a realizzarne almeno 10 senza errori nella storia del Treviso Basket.

Oltre a Banks, altri 4 giocatori hanno tirato con il 100% ai liberi contro Brescia: Jantunen (5/5), Zanelli (2/2), Jurkatamm (2/2) e Sorokas (2/2).

Oltre a Banks, Jantunen, Iroegbu, Cooke Jr., Zanelli, anche Michal Sokolowski è andato in doppia cifra chiudendo con 19 punti e 31 – “career high” - di valutazione.

Per il polacco questa è la miglior prova stagionale per punti segnati e valutazione; in quest’ultima voce statistica, Sokolowski eguaglia il record stagionale per un giocatore biancoblu, quella di Banks alla terza giornata quando contro Sassari (29 punti e 31 di valutazione).

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Water
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner