News

Happy Casa Brindisi, la crescita di Mezzanotte: “Qui c’è molto calore e sto veramente bene. Vitucci? Crede nei propri giocatori e lascia loro molta libertà”

Il numero 24 biancoblu ha fatto il punto sul "Corriere dello Sport - Puglia"

Happy Casa Brindisi, la crescita di Mezzanotte: “Qui c’è molto calore e sto veramente bene. Vitucci? Crede nei propri giocatori e lascia loro molta libertà”

Dopo la lunga esperienza alla Dolomiti Energia Trentino, Andrea Mezzanotte si sta adattando al meglio alla sua nuova casa, l’Happy Casa Brindisi: “Ero abituato a Trento, in cui sono stato per quattro anni. Qui è molto diverso, sia per quanto riguarda la società che l'ambiente. A Sud c'è più calore e sto veramente bene. Poi, la società non mi fa mancare nulla, è ben organizzata e sono tutti molto gentili”, come dichiarato a Tommaso Lamarina sul “Corriere dello Sport – Puglia”.

Poi Mezzanotte ha parlato dei motivi che l’hanno portato a scegliere il progetto del club pugliese: “Era arrivato il momento di trovare nuovi stimoli e Brindisi è la piazza più adatta per questo. Vitucci crede nei propri giocatori e lascia loro molta libertà. Gli va dato atto che è un allenatore che si fida del giocatore: è molto bello questo”.

Per il lungo italiano è arrivato il momento di fare un primo bilancio della stagione: “Secondo me, c'è stato un mix di sfortuna ed errori nostri. Con Milano, Verona e Kiev all'esordio in coppa, ad esempio, potevamo vincere. Ma posso tranquillamente dire che, dopo il primo mese, ci sono grossi miglioramenti. Però, dobbiamo sistemare alcune cose, come l'attenzione e la comunicazione. Ma stiamo percorrendo la giusta strada. Infatti, i risultati si sono visti contro Tortona, in cui credo che abbiamo fatto un'ottima partita. È ovvio che ci sono sempre margini di miglioramento”.

Anche Mezzanotte ha il sogno Nazionale come obiettivo: “Il mio obiettivo è quello di arrivare in Nazionale. So che c'è ancora tanta strada da fare, ma Brindisi è l'ambiente giusto per fare bene. I risultati arriveranno”.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Water
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner