News

UNAHOTELS Reggio Emilia, ecco Beka Burjanadze: "Mi manda Markoishvili, con Reggio amore a prima vista”

UNAHOTELS Reggio Emilia, ecco Beka Burjanadze: "Mi manda Markoishvili, con Reggio amore a prima vista”

Pallacanestro Reggiana comunica di aver firmato un contratto fino a fine stagione, con opzione di uscita tra due mesi in favore del Club, con l’atleta georgiano Beka Burjanadze, già da qualche giorno aggregato agli allenamenti biancorossi.

Burjanadze è stato presentato alla stampa nella mattinata odierna ed andrà regolarmente a referto domani sera nella sfida contro la Tezenis Verona.

Queste le parole con cui il Direttore Sportivo Filippo Barozzi lo ha presentato: “Parliamo di un atleta con grande intelligenza cestistica, durezza e solidità. Dal punto di vista fisico la sua condizione è ancora da costruire, essendo fermo da un paio di mesi dopo un buon Eurobasket con la Georgia, mentre mentalmente abbiamo trovato un ragazzo che si è già inserito con grande efficacia all’interno del gruppo, mostrando un grande entusiasmo nel venire qui”.

Queste le dichiarazioni di Beka Burjanadze: “Voglio ringraziare il Club per avermi dato questa opportunità: sono qua da pochi giorni ma mi sembra di essere a Reggio Emilia da anni. Conosco le ambizioni della Pallacanestro Reggiana in Italia ed in BCL e farò di tutto per aiutare la squadra a vincere. Ho parlato con Manuchar Markoishvili prima di firmare, le sue parole d’amore sulla società e la città sono state una spinta in più per compiere questa scelta. Cerco di essere un giocatore di squadra, un “all-around” che aiuta i compagni in tanti modi, portando energia, durezza, aprendo il campo e coinvolgendo tutti”. 

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Water
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner