News

Happy Casa Brindisi, la carica di Reed: “La pausa ci è servita per riprendere fiato. Sappiamo di poter fare di meglio di così”

La guardia americana è stata intervistata sul “Quotidiano di Puglia – Brindisi”

Happy Casa Brindisi, la carica di Reed: “La pausa ci è servita per riprendere fiato. Sappiamo di poter fare di meglio di così”

Marcquise Reed, parlando ad Antonio Rodi sul “Quotidiano di Puglia – Brindisi”, ha sottolineato l’importanza della sfida contro la Carpegna Prosciutto Pesaro in programma domenica alle 18.30 (live su Eleven Sports): “La pausa ci è servita per staccare qualche giorno e prendere fiato in vista del rush di fine anno. Ora siamo al completo e siamo già proiettati sulla partita di domenica contro Pesaro. Sappiamo che sono un'ottima squadra, il focus oramai è su di loro. Dobbiamo farci trovare pronti perché vogliamo continuare a vincere e mantenere inviolato il nostro palazzetto. D'ora in avanti saranno tutte importanti, così come lo sarà quella di mercoledì contro il Groningen. Certamente in coppa non abbiamo più margini di errore e dobbiamo solamente vincere in casa e fuori. Intanto però siamo concentrati sulla partita di campionato contro Pesaro, al resto penseremo dopo”.

La guardia americana si è anche inserita meglio in squadra: “Direi che il mio inserimento in squadra è stato assolutamente ottimale. Fa piacere ovviamente ricevere tanti complimenti, ma ci sono diversi leader all'interno del team. Il nostro compito è prenderci le responsabilità e farci trovare pronti".

Ci sono comunque tanti margini di miglioramento all’orizzonte per l’Happy Casa: “Possiamo fare meglio e sappiamo di poterlo fare. Dobbiamo avere fiducia nei nostri mezzi. Non posso dare soluzioni tecniche, ci pensa il nostro staff tecnico competente e preparato. Dobbiamo seguire i loro consigli. Siamo comunque un bel gruppo unito e coeso anche fuori dal campo e questo si vede poi durante la partita. Ognuno di noi può dare il suo apporto in qualsiasi momento del match e questo può essere la nostra grande forza d'ora in avanti”.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Water
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner