Statistiche

Banco di Sardegna Sassari, miglior prova societaria in questo campionato nel tiro da tre (17/29, 57.9%)

Banco di Sardegna Sassari, miglior prova societaria in questo campionato nel tiro da tre (17/29, 57.9%)

Settima vittoria in campionato per il Banco di Sardegna Sassari, la quinta casalinga, che supera la Happy Casa Brindisi per 111-93.

Questa è stata la miglior prova da 3 punti in questo campionato per la Dinamo che con 17 triple segnate su 29 tentativi porta la miglior percentuale della stagione al 58.6%, superando il 57.9% realizzato da Treviso all’ottava giornata contro Milano e il 57.1% siglato sempre nella 15ª giornata da Reggio Emilia nella vittoria contro Trento.

La Dinamo aveva già realizzato 17 tiri da tre in questa stagione nella gara giocata contro Scafati alla settima giornata, la percentuale allora fu del 47.2% Il record assoluto di questo campionato rimangono le 18 triple messe a segno da Varese alla decima giornata contro Pesaro.

Per percentuale in stagione Sassari è seconda con una media del 39.7%, alle spalle soltanto del 40.7% di Venezia.

Miglior prova per punti segnati (111) e per valutazione (138) per la Dinamo che è la squadra che ha segnato di più in una partita senza supplementari in questo campionato davanti ai 108 punti di Bologna a Varese e i 106 di Varese contro Napoli.

Soltanto l'Openjobmetis nella gara di ieri contro Napoli ha fatto registrare una valutazione migliore in questa stagione, 139.

Con i 26 assist fatti registrare contro Brindisi, la Dinamo diventa la prima squadra in campionato nella speciale classifica con una media di 19.9 a gara, seguita da Scafati con 18.9 e Reggio Emilia con 18.4.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Water
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner
Official Radio